Un derby sentitissimo quello fra Arsenal e Tottenham, che danno vita al North London derby, tanto che il match si gioca anche fuori dal campo. E’ quanto accaduto infatti con la presentazione del neo acquisto Tottenham, Matt Doherty, grande tifoso di un’altra squadra londinese, ovvero l’Arsenal. Già, proprio i Gunners, protagonisti della rivalità più sentita verso gli Spurs. Da qui il singolare video postato su Twitter, che mostra il giocatore impegnato nella cancellazione di due tweet. “Amerò l’Arsenal per sempre” e “Sì, sono un grande fan dell'Arsenal”: questo il testo dei due post.
ddd
Il derby di Londra corre sui social: il Tottenham presenta Doherty cancellando i post pro-Arsenal
Singolare presentazione per il neo acquisto degli Spurs, Matt Doherty, a cui è toccato il compito di cancellare vecchi post pro Gunners, acerrimi rivali del Tottenham.
Una presentazione certamente curiosa e divertente per l’ex calciatore del Wolverhampton, che certamente resterà grande tifoso dei Gunners, ma che ora dovrà fare le fortune del club rivali. Chissà cosa accadrebbe in occasione di un gol nel derby... Gli stessi tifosi Arsenal sono divertiti dalla vicenda, del resto oltremanica c’è una differente cultura dello sport. Cosa accadrebbe in Italia se un rossonero come Tonali andasse all’Inter e venisse poi presentato cancellando i post pro-Milan? Vi lasciamo immaginare…
© RIPRODUZIONE RISERVATA

