DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Oxford City, fugge all’insaputa del club e va all’Isola delle tentazioni in Sudafrica: Finley Tapp vince 50mila sterline!

Il "gol" di Finley Tapp a Love Island

Finley ha trionfato grazie alle immagini di un suo rapporto con Paige Turley sotto la trapunta del letto inquadrato dal programma tv

Redazione DDD

Ricordate Finley Tapp? E'  un calciatore dell'Oxford City FC (sesta divisione inglese) che ha fatto "gol" sotto le coperte, vincendo 50mila sterline in Sud Africa con la partecipazione a "Love Island ", la versione inglese di "Temptation Island", l'isola delle tentazioni. Piccolo particolare: non aveva informato il suo club...In ogni caso le cose per lui sono andate bene cosa sull'isola, dal momento che sembra aver trovato l'amore. Durante il concorso ha mantenuto una relazione con Paige Turley, con la quale è stato molto intimo.

Tanto che la coppia ha recitato in una scena in cui si muovono a scatti lungo la trapunta...Contro ogni previsione, la coppia ha battuto Siannise Fudge e Luke Trotman, apparentemente i favoriti, e incassato le 50.000 sterline del premio. Il programma però è controverso, visto che chi lo ha condotto o vi ha pertecipato spesso purtroppo si suicida in seguito: ci sono stati già tre casi del genere, tanto che una parte del pubblico ha chiesto che questo show di punta fosse rimosso dal canale ITV2.

Le immagini del rapporto fra il calciatore e la bionda Paige hanno avuto molto spazio e, naturalmente, non hanno danneggiato la coppia, poiché alla fine sono state proclamate vincitrici di questa edizione.

Potresti esserti perso