Diletta in giallo doveva ancora proporre sul palco dell'Ariston il suo monologo sulla bellezza: "Sono il fidanzato di Diletta Leotta, lasciatemi passare". Farneticava sul Festival di Sanremo 2020 e su una delle sue protagoniste, l'uomo che si è presentato la scorsa notte all'Hotel Royal di Sanremo. Diceva di essere il fidanzato di Diletta Leotta, giornalista sportiva "prestata" da DAZN ad Amadeus che ieri sera è salita sul palco per la prima serata del Festival di Sanremo, poi ha chiesto una camera perché accompagnato dalla showgirl.

ddd
Ricoverato in psichiatria “il fidanzato” di Diletta Leotta: assalto respinto all’Hotel Royal di Sanremo
Diletta ha anche affrontato il tema delle critiche di Paola Ferrari
A quel punto, una volta percepito che si trattava di una persona poco lucida, il personale dell'hotel ha allertato la polizia. L'uomo, così, è stato identificato e ricoverato in psichiatria: l'uomo avrebbe anche pronunciato una serie di frasi sconclusionate sul Festival di Sanremo.
Diletta Leotta è stata poi protagonista della prima serata del Festival di Sanremo 2020. E' stata lei, insieme a Rula Jebreal strepitosa nel commuovere tutti nel suo monologo contro il femminicidio, ad affiancare Amadeus. Nel corso della conferenza stampa pre-Festival, Diletta Leotta ha risposto anche alle critiche che le ha rivolto Paola Ferrari: "Non posso rispondere a tutte le critiche, la invito a prendere un caffè con me, così avrà modo di cambiare idea".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

