notizie calcio

gigio puo andare solo parigi solo perche ce leonardo

di Mattia Marinelli – Il Milan valuta Donnarumma 50-60 milioni e sul piatto finirebbe Areola che di milioni ne vale circa 30, Gigio diventerebbe il simbolo delle plusvalenze in un Milan che deve chiudere il bilancio entro il 30 giugno non...

Redazione Derby Derby Derby

di Mattia Marinelli -

Il Milan valuta Donnarumma 50-60 milioni e sul piatto finirebbe Areola che di milioni ne vale circa 30, Gigio diventerebbe il simbolo delle plusvalenze in un Milan che deve chiudere il bilancio entro il 30 giugno non tra 90 e 100 milioni di passivo come rischia di fare oggi. Dal canto suo Donnarumma è in Sardegna, tranquillo, non passa affatto per mercenario come due anni fa e fosse per lui resterebbe al Milan. Gigio prenderebbe in considerazione Parigi solo per la presenza di Leonardo.

Da una mossa del genere potrebbe trarre una svolta anche il mercato in entrata, Donnarumma appare restio ma se il Psg fa sul serio pronto a parlarne, toccherà a Raiola convincerlo. Il Milan oltre ad Areola chiede 50 milioni, Reina era pronto a fare il titolare dopo che è saltato il suo passaggio alla Juventus.

Intanto le frasi di Torreira sulla sua felicità di restare all'Arsenal sono ritenute diplomatiche, Boban punta Nikola Moro il cui arrivo non escluderebbe quello di Torreira. Rispetto al Bayer Leverkusen l'esterno Theo Hernandez ha scelto il Milan che vorrebbe un prestito con diritto mentre il Real punta alla cessione definitiva. Frasi di Torreira dunque diplomatiche mentre il Milan spinge Biglia in viola, l'argentino piace a Montella ma il suo ingaggio da 3 milioni è un nodo.

I rossoneri attendono una risposta da Kabak che ha incontrato pure il Bayern e ha fatto un like sui social per il compleanno di Maldini, per il sogno Torreira il Milan propone prestito oneroso con obbligo di riscatto per 35 milioni complessivi.

C'è dell'altro a livello di ordine pubblico: per gli inquirenti il Clan 1899 di Sesto San Giovanni più che il covo degli ultrà rossoneri è una base del traffico di stupefacenti con Luca Lucci che piazza grossi quantitativi di droga fra i frequentatori della curva, a Lucci sequestrati beni per 1 milione di euro, Lucci giudicato socialmente pericoloso.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso