DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Derby di Madrid, arbitro dai due volti: Llorente protesta, Casemiro lo elogia “Mi ha ammonito ma è il migliore”

MADRID, SPAIN - DECEMBER 12: Marcos Llorente of Atletico de Madrid (obscured) appeals to match referee Antonio Miguel Mateu Lahoz as Diego Simeone, Head Coach of Atletico de Madrid holds him back during the La Liga Santander match between Real Madrid and Atletico de Madrid at Estadio Alfedo Di Stefano on December 12, 2020 in Madrid, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)

L'arbitro Mateu Lahoz e il derby di Madrid vinto 2-0 dal Real...

Redazione DDD

Marcos Llorente, ex enfant prodige del Real Madrid che oggi indossa la maglia dell'Atletico Madrid, è uscito dal campo protestando con l'arbitro dopo la sconfitta dei colchoneros. Tutt'altro atteggiamento dall'altra parte. Casemiro, autore del primo gol del Real Madrid, ha approfittato delle sue interviste dopo il derby per lodare l'arbitro della partita, Mateu Lahoz, che gli ha mostrato un giallo, e il resto della squadra arbitrale.

L'ammonizione di Casemiro nel derby (Photo by Angel Martinez/Getty Images)

"Dobbiamo congratularci con gli arbitri per il loro lavoro, ma soprattutto con Mateu Lahoz, che per me è il migliore", ha assicurato senza imbarazzo il centrocampista bianco, che ha insistito: "Mateu è il miglior arbitro del campionato, ce ne sono di bravissimi, ma è il migliore. Il più solido, quello che si spiega meglio".

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso