EMOZIONI ANCORA FRESCHE

La Lazio perdeva il derby 2-0, ma dopo Nedved ci ha pensato Castroman: “Sempre nel cuore”

La Lazio perdeva il derby 2-0, ma dopo Nedved ci ha pensato Castroman: “Sempre nel cuore” - immagine 1
Era il 29 aprile 2001...dopo i gol di Batistita, Delvecchio e Nedved, ecco il suo...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Ai microfoni di Radio Laziale, durante la trasmissione 'Morning Lazio', ha parlato l'ex calciatore biancoceleste Lucas Castromán. Di seguito le sue dichiarazioni: "Il gol nel derby? È sempre stato un sogno, ma non solo con la Lazio, segnare in una stracittadina. Era una situazione totalmente avversa contro la Roma, perdevamo 2-0".

Ma poi...

"Poi ho segnato quella bellissima rete su calcio d'angolo del grandissimo Sinisa Mihajlovic. La partita ormai era già persa, anche loro facevano i giri di campo perché vincevano lo Scudetto. Ma è stato uno dei gol più belli della mia carriera, sono rimasto nel cuore dei tifosi laziali e anche dei romanisti (ride, ndr.)".

"Sono stato a Roma dieci giorni fa per trovare degli amici. Sono stato a Formello, ho parlato con Laura Zaccheo, grande amica. Ho ritrovato tutti quelli che già c'erano ai miei tempi: i magazzinieri, i ragazzi della sicurezza... Ho trovato un centro sportivo un po' diverso da quello che ho lasciato io, ma c'erano gli spogliatoi nuovi, dei posti in macchina. È davvero molto bello".

 

tutte le notizie di