Ai microfoni di Radio Laziale, durante la trasmissione 'Morning Lazio', ha parlato l'ex calciatore biancoceleste Lucas Castromán. Di seguito le sue dichiarazioni: "Il gol nel derby? È sempre stato un sogno, ma non solo con la Lazio, segnare in una stracittadina. Era una situazione totalmente avversa contro la Roma, perdevamo 2-0".
EMOZIONI ANCORA FRESCHE
La Lazio perdeva il derby 2-0, ma dopo Nedved ci ha pensato Castroman: “Sempre nel cuore”
Ma poi...
"Poi ho segnato quella bellissima rete su calcio d'angolo del grandissimo Sinisa Mihajlovic. La partita ormai era già persa, anche loro facevano i giri di campo perché vincevano lo Scudetto. Ma è stato uno dei gol più belli della mia carriera, sono rimasto nel cuore dei tifosi laziali e anche dei romanisti (ride, ndr.)".
LEGGI ANCHE
"Sono stato a Roma dieci giorni fa per trovare degli amici. Sono stato a Formello, ho parlato con Laura Zaccheo, grande amica. Ho ritrovato tutti quelli che già c'erano ai miei tempi: i magazzinieri, i ragazzi della sicurezza... Ho trovato un centro sportivo un po' diverso da quello che ho lasciato io, ma c'erano gli spogliatoi nuovi, dei posti in macchina. È davvero molto bello".
© RIPRODUZIONE RISERVATA