DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Old Trafford, la peggior stagione di Guardiola al City: Manchester is red again

MANCHESTER, ENGLAND - MARCH 08: Scott McTominay of Manchester United celebrates after he scores his sides second goal during the Premier League match between Manchester United and Manchester City at Old Trafford on March 08, 2020 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Sui social United è festa grande

Redazione DDD

Per la prima volta in cinque stagioni, il Manchester United ha battuto il Manchester City in casa in Premier League. Era la seconda volta in nove stagioni, infatti, che i Red Devils hanno vinto in casa in una partita di campionato con i rivali che Sir Alex Ferguson derideva notoriamente come i "vicini rumorosi".

Tanto per chiarire...

E la vittoria casalinga per 2-0, grazie al gol del primo tempo di Anthony Martial e sigillo dopo 97 minuti di Scott McTominay, ha segnato il predominio in quattro derby della città di Manchester in questa stagione da parte dei Red Devils, eliminati in semifinale di coppa di Lega ma vittoriosi in 3 derby su 4.

Tutti pazzi per Bruno Fernandes...

È stato uno strano tipo di derby, perché Pep Guardiola aveva annunciato in vista della partita che le vere "finali" della sua squadra erano i prossimi quarti di finale della FA Cup contro il Newcastle United e la tappa di ritorno del turno di sedicesimi di Champions League con il Real Madrid il 17 marzo. Aveva messo le mani avanti...?

Il grandissimo Massimo Troisi avrebbe commentato: "Mò melo segno..."

Potresti esserti perso