DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Lukaku e il derby: “Un gran discorso da parte di Conte nell’intervallo, siamo usciti e abbiamo rimontato”

MILAN, ITALY - FEBRUARY 09:  Romelu Menama Lukaku Bolingoli of FC Internazionale scores the fourth goal  during the Serie A match between FC Internazionale and  AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on February 9, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Lukaku torna sul derby passato da 0-2 a 4-2

Redazione DDD

L'attaccante dell'Inter ha risposto alle domande dei tifosi su Twitter, a chi gli chiedeva quale fosse il miglior discorso motivazionale mai ricevuto ha risposto secco: "Conte nel derby di ritorno contro il Milan, quando eravamo sotto 2-0. Non era arrabbiato, ci ha solo spiegato dove trovare gli spazi che avremmo dovuto. Siamo usciti e l'abbiamo fatto". Le parole pronunciate da Antonio Conte all'intervallo sono state decisive per la rimonta nel derby contro il Milan, quando l'Inter ribaltò la sfida da 0-2 a 4-2. Lo ha svelato Romelu Lukaku, in un botta e risposta su Twitter con i tifosi, indicando nel discorso fatto alla squadra dal tecnico salentino in quell'occasione il più motivante che abbia mai sentito nella sua carriera.

"L'attaccante belga ha nostalgia del campo ma si augura di tornare solo quando "la salute generale di tutti è garantita, solo allora inizieremo a riprendere la nostra vita di tutti i giorni". Lukaku ha ribadito: "La comunicazione è fondamentale" -, del momento più bello vissuto in nerazzurro - "il primo gol è stato l'inizio di tutto" - e del piacere di "giocare in un San Siro esaurito: è grandioso, lo adoro".

Potresti esserti perso