ddd

messi bonucci suo figlio tifa gli avversari nel derby

di DDD – E’ noto come Lorenzo Bonucci, figlio di Leonardo, tifi per il Toro, e non per la Juve, e abbia una grande passione per il Gallo Belotti di cui è fan accanito. La stessa cosa accade, più o meno, anche se non con i rivali...

Redazione Derby Derby Derby

di DDD -

E' noto come Lorenzo Bonucci, figlio di Leonardo, tifi per il Toro, e non per la Juve, e abbia una grande passione per il Gallo Belotti di cui è fan accanito.

La stessa cosa accade, più o meno, anche se non con i rivali cittadini del Barcellona (l'Espanyol) ma con quelli universali, ovvero il Real Madrid. a Mateo Messi, figlio del più forte calciatore del mondo.

Il fenomeno del Barcellona si è racconato all’emittente argentina TyC Sports, tra curiosità personali e impressioni sull’imminente Copa America: “non siamo i candidati alla vittoria finale, ma ci proveremo”. La Copa America è alle porte, prenderà il via il 14 giugno in Brasile e di pari passo cresce l’attesa di rivedere Lionel Messi in una grande manifestazione dopo il dietrofrónt in merito all’abbandono dalla nazionale argentina. La Pulce ci sarà, anche se – come rivelato a TyC Sports – non vede l’Albiceleste tra le favorite al titolo.

"Non sono mancate le curiosità e aneddoti divertenti durante l’intervista all’emittente sportiva argentina, riguardanti in particolare i figli del numero dieci blaugrana: "Thiago non si perde una partita, e anche Mateo ama il calcio, indossa magliette di ogni squadra. A volte la televisione è accesa e lui esulta per i gol del Real Madrid. Thiago si arrabbia e Mateo continua a festeggiare proprio per infastidirlo. Una volta stavamo giocando in casa e Mateo mi ha detto: Tu sei il Barça e io sono il Liverpool, perché ti batterò"

Potresti esserti perso