notizie calcio

laddio allegri scritto tempo la confessione barzaglione

di Angelica Cardoni – Il difensore della Juventus Andrea Barzagli, che si ritirerà a fine stagione, ha vinto con pieno merito la 24esima edizione del Premio Gentleman, al termine della cerimonia tenutasi alla Scuola Militare Teuliè a...

Redazione Derby Derby Derby

di Angelica Cardoni -

Il difensore della Juventus Andrea Barzagli, che si ritirerà a fine stagione, ha vinto con pieno merito la 24esima edizione del Premio Gentleman, al termine della cerimonia tenutasi alla Scuola Militare Teuliè a Milano. Il bianconero succede nell'albo d'oro ad Andrea Belotti e Fabio Quagliarella.

Premiati anche i giocatori dell'Inter Stefan De Vrij (Premio Gentleman Fc Internazionale) e Lautaro Martinez (Premio Rivelazione Inter e miglior gol stagionale nerazzurro) e i calciatori del Milan Alessio Romagnoli (Premio Gentleman Ac Milan), Davide Calabria (Premio Rivelazione Milan) e Krysztof Piatek (Premio miglior gol stagionale rossonero). Premi anche per il capitano del Brescia Daniele Gastaldello (Premio Gentleman Serie B ''Pier Mario Morosini'') e il Chief Football Officer della Juventus Fabio Paratici (Premio speciale Gentleman Uomo di Sport).

Andrea Barzagli ha anche parlato a margine del Premio Gentleman: "Mi devo ancora un po' riprendere da ieri, è stata un'emozione enorme. È difficile, ho fatto un passo importante che comunque doveva arrivare. Nei prossimi giorni, con più calma, mi riprenderò. L'abbraccio con Allegri? Abbiamo vissuto grandi emozioni in questa settimana, sapevamo di lasciare entrambi. Per me è stato un pianto liberatorio".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso