- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Nelle finali playoff del campionato australiano, di fronte nel derbyil Melbourne Victory e il Melbourne City. I Citizens, al Melbourne Rectangular Stadium, stavano vincendo 1-0 ed erano in superiorità numerica ma...
Pareggio e supplementari...
Dopo il gol di Samuel Suouprayen al 29esimo minuto del primo tempo e l'espulsione di Zinedine Machach al 37esimo sempre della prima frazione, sembrava tutto in discesa per il City.
Ma al minuto 88 ecco il pareggio di Nishan Velupullay del Victory in inferiorità numerica e la maratona prosegue. Nei tempi supplementari Melbourne City pareggia il conto delle espulsioni con il doppio giallo beccato da Curtis Good nel giro di 16 minuti, dal 102' al 118'.
Si va ai rigori...
Il Melbourne Victory trionfa ai rigori per 3-2. Roderick Miranda, Damien Da Silva e Paul Izzo non sbagliano, Leigh Broxham si fa parare il tiro dagli 11 metri da Jamie Young. Poco male, perché il portiere del Victory, Paul Izzo, si supera respingendo i tiri di Terry Antonis, Callum Talbot e James Leggo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA