notizie calcio

san siro sold out le oscillazioni dividono tifosi juve

di DDD – San Siro verso il tutto esaurito per Inter-Juve. Ancora qualche migliaio di biglietti al momento invenduti, andranno a riuba nell’immediata vigilia della gara sotto il sole di Milano. Stadio milanese dunque gremito per una...

Redazione Derby Derby Derby

di DDD -

San Siro verso il tutto esaurito per Inter-Juve. Ancora qualche migliaio di biglietti al momento invenduti, andranno a riuba nell'immediata vigilia della gara sotto il sole di Milano. Stadio milanese dunque gremito per una delle sfide più attese della stagione. E l'Inter, sul proprio sito, annuncia che lo stadio si colorerà d'azzurro per caricare la squadra per una partita che potrebbe essere decisiva nella corsa alla Champions League.

C'è un però: questa sera i tifosi della Juventus che occuperanno il settore ospiti dell’impianto meneghino dovranno seguire il match divisi. Non sarà infatti possibile occupare la parte centrale del terzo anello del settore ospiti, ma saranno veicolati verso la torre “lato rosso” e la torre “lato arancio”.

La disposizione è del GOS (Gruppo operativo di sicurezza) su decisione della Commissione Provinciale di vigilanza.  L’ente che si occupa della sicurezza pubblica a San Siro, insieme a Questura e Prefettura, in questi giorni ha solo ricordato le regole già adottate in altre gare casalinghe di Inter e Milan (l’ultima in Coppa Italia tra rossoneri e la Lazio, per esempio) dopo aver registrato le vibrazioni nelle precedenti partite. In praticai tifosi della Juve con regolare biglietto non potranno occupare la parte centrale del terzo anello del settore ospiti, ma saranno veicolati verso la torre "lato rosso" e la torre "lato arancio".

Potresti esserti perso