ddd

Stadio nuovo introiti doppi, progetto derby fra Boeri e Spurs

di DDD – Con lo stadio nuovo impegnato tutte le settimane, e non ogni 15 giorni in campionato come la Juventus, su 3 fronti Milan e Inter dono convinte di ottenere una sponsorizzazione doppia per i naming rights rispetto ad altri club...

Redazione Derby Derby Derby

di DDD -

Con lo stadio nuovo impegnato tutte le settimane, e non ogni 15 giorni in campionato come la Juventus, su 3 fronti Milan e Inter dono convinte di ottenere una sponsorizzazione doppia per i naming rights rispetto ad altri club europei, nonostante il calo di spettatori i due club milanesi sono convinti di raddoppiare gli introiti e non semplicemente di dividerli.

La notizia è che intanto sono partite quattro lettere di invito per il nuovo progetto stadio da parte di Inter e Milan, si profila un duello archistar fra Stefano Boeri papà del Bosco verticale e Popoulos lo studio Usa che ha disegnato la nuova arena del Tottenham.

Su un fronte più politico-istituzionale, invece, ntro metà agosto i due club milanesi consegneranno al Comune un dossier di sintesi del progetto di fattibilità del nuovo stadio, le prime risposte informali da Palazzo Marino sono positive.

Ma c'è anche una parte di dissenso, visto che YOUparty sta organizzando su Facebook un sit in contro la demolizione di San Siro, con alcune migliaia di adesioni, per il 29 settembre alle 19.00.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso