di Mattia Marinelli -
calcio italiano
zvonimir boban mercato rossonero dai due volti
di Mattia Marinelli – Dopo aver trascorso la mattinata a Casa Milan, Zvonimir Boban è uscito poco prima delle 12.30 dalla sede rossonera e sul suo ritorno al Milan ha dichiarato ai microfoni di Milannews.it: “Va tutto bene, sono molto...
Dopo aver trascorso la mattinata a Casa Milan, Zvonimir Boban è uscito poco prima delle 12.30 dalla sede rossonera e sul suo ritorno al Milan ha dichiarato ai microfoni di Milannews.it: "Va tutto bene, sono molto contento". A Casa Milan si continua a lavorare e Zvonimir Boban sta affiancando Paolo Maldini per il mercato soprattutto per quanto riguarda i giocatori che giocano all'estero.
Nel caso in cui i rossoneri dovessero giocare solo campionato e Coppa Italia, la rosa milanista avrebbe bisogno solo di qualche ritocco. Per questo motivo, il club di via Aldo Rossi non ha ancora affondato sul alcuni obiettivi. A Casa Milan si continua a lavorare e Zvonimir Boban sta affiancando Paolo Maldini per il mercato soprattutto per quanto riguarda i giocatori esteri, in particolari quelli croato: Lovren e Kramaric sono nomi caldissimi che potrebbero portare un po' di esperienza in una squadra piena di giovani. Per il doppio colpo servirebbero 50 milioni di euro, una cifra che potrebbe essere finanziata dalla cessione di Gigio Donnarumma al PSG. Per convincere il giovane portiere a trasferirsi a Parigi, l'ex rossonero Leonardo ha pronto per lui un contratto da ben 8 milioni di euro netti a stagione, due in più di quelli che guadagna attualmente in rossonero.
In entrata invece il nome nuovo potrebbe essere Luka Bodgan, centrale croato di proprietà del Livorno. L'ex Catania viene seguito anche da altri club di Serie A. Fra questi la Roma, società già emersa da tempo, e anche il nuovo Milan della triade Giampaolo-Maldini-Boban.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

