Il centrocampista dell'Inghilterra Jude Bellingham ha dichiarato domenica, dopo la sconfitta nella finale degli Europei contro la Spagna, che è stata "dura" uscire sconfitti, ma ha avvertito che la Nazionale inglese è un gruppo giovane che "avrà delle opportunità" in futuro.
SPAGNA-INGHILTERRA 2-1
Inghilterra, Bellingham: “È dura perdere, ma avremo altre occasioni”
Inghilterra, Bellingham arrabbiato
—Bellingham, visibilmente arrabbiato dopo la partita (ha preso a calci un frigorifero, nda), ha raccontato come è arrivato il ko contro la Spagna e ha lasciato aperta una porta di speranza per lui e per i suoi compagni di squadra di ottenere il titolo europeo nel tempo.
LEGGI ANCHE
"Abbiamo avuto un paio di occasioni alla fine che sono state salvate sotto i pali. È molto dura, ma è un merito raggiungere la finale. Dobbiamo fare tesoro di questa esperienza. Abbiamo raggiunto un'altra finale. È molto difficile conservare i momenti positivi perché siamo venuti qui per vincere", ha dichiarato in zona mista il 21enne del Real Madrid.
Le altre parole di Bellingham
—"È molto difficile perdere. Ci vuole un po' di tempo per analizzare il motivo della sconfitta. Ma siamo una squadra giovane che avrà più opportunità".
Infine, ha spiegato che un torneo di calcio per squadre Nazionali "è diverso" dai tornei di club e ha sottolineato che bisogna avere "intelligenza" per affrontare il tipo di partite che possono far vincere o perdere trofei.
© RIPRODUZIONE RISERVATA