CONTENUTO VIRALE SUI SOCIAL

Portogallo, tifosi contro João Félix: distrutta la sua figura di cartone

Portogallo, tifosi contro João Félix: distrutta la sua figura di cartone - immagine 1
Il 24enne attaccante ha sbagliato contro la Francia il rigore che ha portato all'eliminazione dei portoghesi dagli Europei
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

Non lo vogliono. I tifosi del Portogallo sono arrabbiati con João Félix dopo il rigore sbagliato nei quarti di finale dell'Europeo contro la Francia. A riportarlo è record.com.mx.

Portogallo, ecco il video virale 

—  

Ora i fan lusitani se la sono presa con una figura del giocatore. Un video è diventato virale sui social network e mostra i tifosi del Portogallo in posa con vari pupazzi di cartone della loro Nazionale, ma la testa di João Félix è stata rimossa.

Portogallo, João Félix nel mirino dei fan

João Félix, intanto, si trova ad affrontare una nuova sfida nella sua carriera. Sembra che il 24enne non sia desiderato nemmeno a livello di club, visto che non lo vogliono né l'Atletico Madrid né il Barcellona.

L'attaccante ha trascorso l'ultima stagione in prestito con il Barcellona, visto che è di proprietà dei colchoneros. Tuttavia la squadra blaugrana ha annunciato che non avrà più Felix in rosa per la prossima stagione. Quindi ora l'Atletico Madrid sta cercando una nuova casa per l'ex Chelsea e Benfica.

L'Europeo di João Félix

—  

João ha iniziato solo una partita, nella fase a gironi contro la Georgia, l'unica che il Portogallo ha perso. Negli ottavi di finale contro la Slovenia, inoltre, non ha disputato alcun minuto.

Portogallo, João Félix nel mirino dei fan

Contro la Francia è entrato nell'intervallo dei tempi supplementari, ma il suo coinvolgimento è stato segnato dal penalty calciato sul palo.

tutte le notizie di