DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Accuse di abusi sessuali su una 28enne: il Velez Sarsfield esclude 4 giocatori dalla lista dei convocati

CALI, COLOMBIA - DECEMBER 01: Ricardo Centurion of Velez fights for the ball with Kevin Velasco of Deportivo Cali during a round of sixteen second leg match between Deportivo Cali and Velez as part of Copa CONMEBOL Sudamericana 2020 at Deportivo Cali Stadium on December 01, 2020 in Cali, Colombia. (Photo by Luis Robayo - Pool/Getty Images)

Secondo il quotidiano 'Olé', i calciatori del Vélez Sarsfield Centurión, Lucero e altri due di cui si ignora l'identità sono stati denunciati da una donna di 28 anni, che ha spiegato in una stazione di polizia di San Isidro di aver subito...

Redazione DDD

Problemi extra sportivi al Vélez Sarsfield, in cui diversi giocatori della sua rosa si trovano in un pasticcio piuttosto delicato che potrebbe avere conseguenze a breve termine. Dopo la denuncia di una donna di 28 anni in una stazione di polizia di San Isidro, in Argentina , il quotidiano "Olé" fa notare che le accuse sono rivolte ad alcuni giocatori "fortineros", tra i quali Centurión e Lucero. La ragazza avrebbe subito abusi sessuali a una festa organizzata da diversi calciatori della squadra guidata da Mauricio Pellegrino.

"In una stanza hanno abusato sessualmente di me e tra loro c'era Centurión", si legge nella denuncia, come raccolto da 'Olé', anche se nella seconda causa la vittima ha negato la colpevolezza di Centurión e Lucero, ma ha coinvolto anche un soggetto con il cognome di Acuña, in quella che resta una situazione piuttosto complicata per la squadra argentina. Finora è intervenuta la Procura specializzata per la violenza di genere di San Isidro e si sta indagando sulla situazione.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso