DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Accuse Olympiacos, il Paok ha cercato di corrompere giocatori dell’Aris per il Derby? Interviene la Procura di Salonicco!

Aris-Paok 1-0, durante il derby di Salonicco i medici dell'Aris prestano soccorso ad un giocatore del Paok rimasto a terra

Clamoroso nel calcio greco: la Procura di Salonicco ha avviato un'indagine in occasione della denuncia ufficiale del vicepresidente dell'Olympiacos, Costas Karapapas, per un tentativo di corrompere i giocatori dell'Aris da parte di persone del...

Redazione DDD

Il capo della Procura di Salonicco, Panagiotis Panagiotopoulos, ha ordinato un esame preliminare urgente per tentata corruzione dei calciatori dell'Aris prima del derby con il PAOK. L'occasione è stata la denuncia ufficiale del vicepresidente dell'Olympiacos, Costas Karapapas per un tentativo di corruzione del portiere dell'Aris, Mario Ciambanis, ma anche le dichiarazioni del difensore dell'Aris, Delizisis. Il pubblico ministero chiede di scoprire se ci sono prove di tentata corruzione in una partita inclusa nella scommessa e un tentativo di violenza illegale.

Aris-Paok 1-0, tensione durante il derby di Salonicco

Aris-Paok 1-0, tensione durante il derby di Salonicco

Allo stesso tempo chiede di sapere se la denuncia è valida e se riguarda altri calciatori dell'Aris. L'esame preliminare è stato assegnato al Dipartimento per la violenza sportiva della Sicurezza di Salonicco e sarà sotto la supervisione del procuratore sportivo. Nell'ambito delle indagini saranno chiamati a testimoniare il denunciante Karapapas, il portiere Siambanis e il calciatore Delizisis, che hanno rilasciato dichiarazioni rilevanti dopo la fine della partita.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso