DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ALLA FINE VINCONO GLI

African Nations cup, pipistrello morto in campo: lo Zimbabwe perde e accusa il Camerun di stregoneria

Ritrovamento macabro nel cerchio di centrocampo prima della sfida di apertura dell’African Nations Championship: accuse di stregoneria.

Redazione DDD

L’allenatore dello Zimbabwe Zdravko Logarusic ha accusato il Camerun di stregoneria dopo che prima del fischio d’inizio della sfida tra le due Nazionali, valida come gara d’apertura dell’African Nations Championship, è stato trovato un pipistrello morto nel cerchio di centrocampo. L’allenatore croato si è fatto fotografare inginocchiato accanto alla macabra carcassa del pipistrello. In mano teneva un pezzo di carta con la scritta “Stregoneria in Camerun“.

Lo Zimbabwe ha poi perso in casa del Camerun 1-0, ma nel post-partita, come rileva chiamarsibomber.it, il Ct non ha utilizzato il macabro ritrovamento come giustificazione: “Abbiamo fatto del nostro meglio per dare alla maggior parte dei giocatori nella massima serie la possibilità di mettersi alla prova“, ha dichiarato a CAF. Per inciso, anche nel 2002 un caso simile riguardò il Camerun: l'allora allenatore dei portieri Thomas N’Kono venne per qualche ora arrestato con l’accusa di aver “stregato” il campo con un sortilegio…

tutte le notizie di

Potresti esserti perso