L’allenatore dello Zimbabwe Zdravko Logarusic ha accusato il Camerun di stregoneria dopo che prima del fischio d’inizio della sfida tra le due Nazionali, valida come gara d’apertura dell’African Nations Championship, è stato trovato un pipistrello morto nel cerchio di centrocampo. L’allenatore croato si è fatto fotografare inginocchiato accanto alla macabra carcassa del pipistrello. In mano teneva un pezzo di carta con la scritta “Stregoneria in Camerun“.
DDD
I migliori video scelti dal nostro canale
ALLA FINE VINCONO GLI
African Nations cup, pipistrello morto in campo: lo Zimbabwe perde e accusa il Camerun di stregoneria
Ritrovamento macabro nel cerchio di centrocampo prima della sfida di apertura dell’African Nations Championship: accuse di stregoneria.
Lo Zimbabwe ha poi perso in casa del Camerun 1-0, ma nel post-partita, come rileva chiamarsibomber.it, il Ct non ha utilizzato il macabro ritrovamento come giustificazione: “Abbiamo fatto del nostro meglio per dare alla maggior parte dei giocatori nella massima serie la possibilità di mettersi alla prova“, ha dichiarato a CAF. Per inciso, anche nel 2002 un caso simile riguardò il Camerun: l'allora allenatore dei portieri Thomas N’Kono venne per qualche ora arrestato con l’accusa di aver “stregato” il campo con un sortilegio…
© RIPRODUZIONE RISERVATA