DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CODA VELENOSA AL TERMINE DEL DERBY DI BELGRADO

Post-derby di Belgrado, agguato al pullman dei tifosi del Partizan: torce accese a bordo, 3 feriti

Post-derby di Belgrado, agguato al pullman dei tifosi del Partizan: torce accese a bordo, 3 feriti

I tifosi della Stella Rossa pareggiano 0-0 sul campo nel derby di Belgrado e poi tendono un agguato ai rivali...un pullman completamente distrutto...

Redazione DDD

Il 167esimo derby eterno, finito 0-0 il sabato di Pasqua, è alle spalle, sul piano strettamente calcistico. Ma sul fronte dell'ordine pubblico, ci sono stati violenti scontri fra i tifosi delle due squadre, con gli ultras della Stella Rossa che hanno attaccato il pullman dei tifosi bianconeri del Partizan.

Come ha reso noto Telegraf.rs, i tifosi della Zvezda hanno teso un agguato ad un pullman con diversi fan del Partizan, il più giovane dei quali aveva 19 anni, anche se inizialmente la storia che si è diffusa sui media serbi ha chiamato in causa i bambini. Il furgone è stato attaccato, con tanto di finestrini rotti, ma il fatto è che poi gli ultras della Stella Rossa ci hanno lanciato dentro delle torce accese. Il veicolo è poi bruciato completamente, mentre i tifosi del Partizan sono riusciti a scendere dal furgone non appena i fumogeni vi sono volate dentro. Tre persone, di 19, 20 e 21 anni, sono rimaste ferite, ha rivelato Telegraf.

tutte le notizie di