I VICINI HANNO CHIAMATO LA POLIZIA

Al Chelsea perseverano: beccati in 3 al party in casa di Ben Chilwell

LONDON, ENGLAND - APRIL 17: Ben Chilwell of Chelsea warms up prior to the Semi Final of the Emirates FA Cup match between Manchester City and Chelsea FC at Wembley Stadium on April 17, 2021 in London, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Adam Davy - Pool/Getty Images)

Tre giocatori del Chelsea sono stati colti in flagrante mentre partecipavano ad una festa organizzata in casa di uno di loro. Si tratta di Ben Chliwell, proprietario di casa, Mason Mount e Billy Gilmour.

Redazione DDD

E' dovuta intervenire la polizia di Londra per interrompere una festa a cui partecipavano tre calciatori del Chelsea, Ben Chilwell, Mason Mount e Billy Gilmour. Del resto i vicini si lamentavano di grandi assembramenti. In Inghilterra il regolamento anti-Covid consente alle famiglie di incontrarsi all’aperto in gruppi di sei, ma non al chiuso se non in una cosiddetta “bolla”. Nessuno è stato denunciato per violazione delle regole.

 (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)

(Photo by Justin Setterfield/Getty Images)

Il party è avvenuto il giorno seguente la vittoria del Chelsea contro il Manchester City in semifinale di FA Cup. Il Chelsea non ha commentato la notizia ma una fonte ha detto che il club parlerà con i suoi giocatori. Non è la prima volta che Chilwell e Mount vengono "beccati". A Ottobre il terzino era stato presente alla festa di compleanno di Tammy Abraham. A Marzo 2020 il centrocampista era stato notato a giocare a calcio con Declan Rice in un parco.

tutte le notizie di