DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Tegola sul Siviglia: Jesus Navas non si allena, a rischio il derby contro il Betis

LONDON, ENGLAND - OCTOBER 20: Jesus Navas of Sevilla battles for possession with Mason Mount of Chelsea during the UEFA Champions League Group E stage match between Chelsea FC and FC Sevilla at Stamford Bridge on October 20, 2020 in London, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

A soli due giorni dal derby Betis-Siviglia, l'infortunio di Jesús Navas crea seri dubbi al Sevilla. Il giocatore non ha partecipato all'ultimo allenamento del 2020.

Redazione DDD

La mancata partecipazione di Jesus Navas all'allenamento del giovedì del Siviglia ha fatto scattare l'allarme. Il capitano era già uscito acciaccato dal duello contro il Villarreal. Problemi per Lopetegui in vista del derby contro il Betis. Due giorni prima della grande partita contro il suo eterno rivale, l'allenatore basco potrebbe subire una perdita notevole il confronto stracittadino. Il Betis ospiterà il Siviglia sabato 2 gennaio: sarà il primo grande evento nella città dell'anno e il terzino destro del Siviglia, Jesús Navas, potrebbe mancare.

(Photo by Fran Santiago/Getty Images)

(Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Il calciatore non si è allenato ieri con i compagni e questo ha fatto scattare l'allarme. Dopo essere stato fuori a lungo per infortunio, il nazionale spagnolo è tornato a sentire dolore al termine della partita contro il Villarreal in campionato. Jesus Navas sembra accusare gli effetti causati dall'accumulo di partite in calendario. A 35 anni, ha giocato un totale di 18 partite dal primo minuto in questa stagione. Se non potrà giocare con i compagni contro la squadra guidata da Pellegrini, Lopetegui dovrà cercare un sostituto sulla corsia di destra. Koundé, che ha già giocato lì contro il Krasnodar, sarebbe una delle opzioni.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso