DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PARTITA VISTA IN TV MA AL DI FUORI DEL PUB

Allarme antincendio durante il derby di Glasgow! Tifosi Rangers evacuati dal pub…

Allarme antincendio durante il derby di Glasgow! Tifosi Rangers evacuati dal pub…

E' successo al The Auctioneers a Merchant City, area trendy di Glasgow

Redazione DDD

Alcuni tifosi Rangers sono stati costretti a guardare il derby chiuso dal gol decisivo nei tempi supplementari di domenica contro il Celtic, attraverso le finestre di un pub, dopo che un allarme antincendio è scattato all'interno di un famoso bar del centro città. I tifosi del club di Ibrox hanno festeggiato in tutto il paese domenica sera, dopo la vittoria per 2-1 sui loro acerrimi rivali allo stadio di Hampden Park a Glasgow dopo essersi assicurati la prima apparizione in finale di Coppa di Scozia dal 2016.

Tuttavia, una selezione di scommettitori è stata costretta ad assistere all'autorete al minuto 114 di Carl Starfelt dall'esterno di The Auctioneers a Merchant City, a Glasgow, dopo essere stata evacuata per precauzione. Ma i disagi non hanno certo riversato acqua fredda sui festeggiamenti, con i tifosi contenti di festeggiare il trionfo per le strade cittadine, alcuni di loro ancora con un drink in mano.

Il successo in semifinale ha posto fine al recente dominio degli Hoops nei derby giocati allo stadio nazionale di Glasgow con 17 vittorie consecutive ed è stata la prima vittoria nel derby per l'allenatore Giovanni van Bronckhorst.

 

tutte le notizie di