DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

GLASGOW IN ANSIA PER IL DERBY

Allarme derby alla metropolitana di Glasgow: stazioni pattugliate per Celtic-Rangers

GLASGOW, SCOTLAND - MARCH 07: Fans are seen on a monument in George Square as they celebrate their team winning the Scottish Premiership title on March 07, 2021 in Glasgow, Scotland. (Photo by Mark Runnacles/Getty Images)

Al personale della metropolitana di Glasgow è stato detto che questo fine settimana saranno disponibili servizi extra nel timore che i tifosi prendano d'assalto i vagoni se si dovesse giocare il derby Celtic-Rangers

Redazione DDD

Il governo scozzese non ha ancora confermato se il derby di domenica sarà autorizzato a svolgersi a Parkhead, a seguito del raduno illegale e di massa a George Square dopo che i Rangers si sono aggiudicati il ​​titolo del campionato scozzese. Mega assembramento che si dice abbia causato danni in città per migliaia di sterline e un aumento nei casi di Covid-19. L'ufficiale medico capo scozzese Gregor Smith ha dichiarato che alcuni tifosi risultati positivi al Covid hanno ammesso di aver avuto contatti con coloro che erano al raduno di George Square.

Una portavoce della metropolitana di Glasgow ha dichiarato: “Lavorando con la Polizia, ci è stato consigliato di essere preparati per il possibile traffico extra sulla metropolitana di domenica. Anche se consigliamo a tutti i passeggeri di non viaggiare a meno che il loro viaggio non sia essenziale, dobbiamo essere preparati che, in caso di passeggeri extra, dobbiamo utilizzare treni extra per mantenere tutti i passeggeri in movimento e per essere in grado di offrire distanze fisiche sicure sui treni". La polizia dei trasporti britannica pattuglierà le stazioni e ai passeggeri verrà chiesto di dichiarare lo scopo del loro viaggio, una politica che era in vigore durante l'ultima partita dell'Old Firm lo scorso 2 gennaio, che si è conclusa con una vittoria per 1-0 per i Rangers.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso