DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Ambra Angiolini e Allegri: “Sono felice, mi sono innamorata di lui perchè siamo tutti e due fuori moda”

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 03: Massimiliano Allegri during the "Panchina D'Oro Prize" award at Centro Tecnico Federale di Coverciano on February 3, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Ambra Angiolini recentemente ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della malattia che per anni l’ha immobilizzata. Adesso però si dichiarata serena.

Redazione DDD

A Vanity Fair Ambra Angiolini  la showgirl ha parlato del suo buio passato, dell’amore finito con Francesco Renga con cui ha avuto due bellissimi bambini e dell’amore ritrovato con Massimiliano Allegri. Infatti proprio grazie a lui ora può dichiararsi felice e appagata dalla sua vita. Nell’intervista l’attrice ha raccontato di quel male che per lungo tempo l’ha accompagnata: la depressione. Una malattia che colpisce moltissime persone, ma di cui ancora adesso se ne parla poco. A causa di questo la donna ha avuto grandi difficoltà, come dice c’erano giorni in cui non riusciva ad alzarsi dal letto. La situazione è peggiorata dopo la fine del programma Non è la Rai che l’ha lanciata al grande pubblico e resa famosa. In quel periodo il suo più grande desiderio era diventare madre, ma, non realizzandosi subito, è entrata in un tunnel. Successivamente insieme a un medico del San Camillo di Roma si è recata in Brasile dove ha fatto volontariato. Ma la ripresa definitiva è arrivata con Renga e la nascita dei due figli Jolanda e Leonardo.

Oggi però, Ambra, nonostante la fine della relazione con il cantante, si dichiara felice e il merito è tutto di Massimiliano Allegri. Un uomo semplice e rispettoso che grazie al suo modo di fare, l’ha fatta innamorare di nuovo. La loro, come detto dall’attrice, è una relazione privata, lontana dai riflettori. A Vanity Fair ha dichiarato questo: "Mi sono innamorata di lui perchè come me è un tipo fuori moda. Mi sono accorta subito che mi piaceva perchè siamo due sbagli".

Potresti esserti perso