DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Anche Didier Drogba al fianco di Eto’o: “L’Africa non è un laboratorio per l’Occidente che si crede superiore”

LONDON, ENGLAND - JUNE 16:  Didier Drogba of Soccer Aid World XI reacts during the Soccer Aid for UNICEF 2019 match between England and the Soccer Aid World XI at Stamford Bridge on June 16, 2019 in London, England. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)

No ai test africani del vaccino per gli europei

Redazione DDD

Anche Didier Drogba e Demba Ba si uniscono a Samuel Eto'o contro il dr. Jean-Paul Mira e il dr. Camille Locht. Ba ha postato il video incriminato sui test del vaccino da effettuare in Africa, commentando: "Benvenuti in Occidente, dove il bianco si crede talmente superiore che razzismo e debolezza diventano banalità. È tempo di rialzarci".

Didier Drogba ha così commentato: "È inconcepibile continuare ad accettare ciò. L'Africa non è un laboratorio. Denuncio fortemente queste proposte gravi, razziste e sprezzanti! Aiutateci a salvare vite umane in Africa e fermare la diffusione di questo virus che destabilizza il mondo intero, invece di considerarci come cavie. È aberrante! I dirigenti africani hanno la responsabilità di proteggere le popolazioni da questi complotti abominevoli".

Potresti esserti perso