FINISCE SEMPRE NEI PREMI...

Andy Carroll crash, la Mercedes distrutta in un terribile incidente: giocatore stordito e scioccato

Andy Carroll crash, la Mercedes distrutta in un terribile incidente: giocatore stordito e scioccato - immagine 1
Brutta botta per l’ex attaccante di Liverpool, Newcastle e West Ham

Redazione DDD

di Sergio Pace -

Ne ha combinata un’altra delle sue Andy Carroll. Stavolta non c’entrano belle donne e scandali a luci rosse come in occasione del suo addio al celibato poco prima di sposarsi con Billi Mucklow.

Lontano dai guai Carroll proprio non ci sa stare

Il 33enne attaccante di Gateshead, attualmente svincolato in attesa di nuova sistemazione (ritorno al Reading?), è stato coinvolto infatti in un terribile incidente a Romford, nell’East London, sabato scorso. Il suo SUV Mercedes da 130.000 £ è andato distrutto in un scontro frontale con una Ford Fiesta, deviandola a 30 metri lungo la strada.

Andy Carroll crash, la Mercedes distrutta in un terribile incidente: giocatore stordito e scioccato- immagine 2

Dalle testimonianze dei residenti della zona dove è avvenuto l’incidente, si apprende che il giocatore, uscendo dalla sua auto distrutta, sembrava stordito e completamente scioccato. Carroll, ancora frastornato, è andato ad accertarsi delle condizioni delle tre persone all’interno della Fiesta rossa. L’ex attaccante di Liverpool, Newcastle e West Ham, è stato ascoltato dalla polizia ma non sono stati effettuati arresti. Alcuni testimoni hanno riferito: “E’ stata una fortuna che nessuno sia morto”, “Brutto incidente, la Fiesta e la Mercedes si sono scontrate frontalmente coinvolgendo un altro veicolo”, “Ho sentito un botto terribile, ho visto Carroll uscire dal suo veicolo e girovagare stordito”.

tutte le notizie di