NICOLAS CI RIPROVA

Anelka torna in Turchia: non più da giocatore, ma come amministratore delegato

Anelka torna in Turchia: non più da giocatore, ma come amministratore delegato - immagine 1
Nicolas Anelka, che ha giocato anche nel Fenerbahçe nel 2005-06, è tornato in Turchia. Anelka, che ha concluso la sua carriera calcistica nel 2016, è diventato amministratore delegato dell'Ümraniyespor.
Simone Balocco

Il 44enne Nicolas Anelka è diventato il nuovo amministratore delegato dell'Ümraniyespor, una delle squadre della prima lega Trendyol,la Seconda divisione del calcio turco.

Dietro la scrivania

Si legge nel comunicato diffuso sul sito ufficiale dei biancorossi: “Il nostro club si è accordato con Nicolas Anelka per la carica di amministratore delegato. "Diamo il benvenuto a Nicolas Anelka e gli auguriamo successo".

Il francese ha avuto anche una breve esperienza manageriale all'Hyères (Nazionale 2 francese, l'equivalente della 4a divisione) nel 2021. L'Ümraniyespor, attualmente 12esimo nel campionato turco di seconda divisione, ha giocato nel massimo campionato turco la scorsa stagione per la prima volta nella sua storia. Il nuovo club di Anelka ha sede a Ümraniye, distretto e comune soggetto al comune metropolitano di Istanbul, in Turchia.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.