POLEMICHE E STADIO PIENO

L’Independiente ha raddoppiato il prezzo dei biglietti per il derby di Avellaneda: la rabbia dei tifosi

L’Independiente ha raddoppiato il prezzo dei biglietti per il derby di Avellaneda: la rabbia dei tifosi - immagine 1
Il club Rojo ha annunciato i prezzi dei posti per il duello con l'Accademia, che vanno da 24mila pesos a 40mila per i soci, in pratica da 27 a 44 euro.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

L'Independiente ha pubblicato i prezzi dei biglietti per il derby di Avellaneda contro il Racing, che si giocherà sabato 24 febbraio allo Stadio Libertadores de América a partire dalle 17, e i tifosi hanno espresso la loro rabbia.

Il confronto

Se si confrontano i prezzi del derby con quelli  in vigore fino all'ultima gara casalinga con il Rosario Central, l'ultimo della squadra di Carlos Tevez in casa, l'aumento è al cento per cento. Eppure lo stadio è già sold out...

Questo aumento è arrivato dopo che lunedì 19 febbraio lo stesso Independiente ha pubblicato un comunicato ufficiale in cui smentiva le informazioni giornalistiche circolate la mattina di un bonus straordinario di diecimila pesos dal tifosi che sarebbero andati allo stadio per il derby, cosa che aveva generato minacce ai dirigenti.

Poi quando il club ha pubblicato i prezzi dei biglietti sui social network, diversi utenti di Twitter , alcuni dei quali si sono identificati come soci membri, hanno espresso la loro rabbia per il sostanziale aumento dei prezzi poiché, sebbene si aspettassero un aumento perché è un derby, non immaginavano che sarebbe stato al cento per cento.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.