DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

I 3 PARGOLI DI PAPA' BARELLA

Barella, 3 figlie a 23 anni: le 4 di Sorrentino, Patrizio Bonafè: “Negli anni ’70 le società ci dicevano…”

MILAN, ITALY - JANUARY 17:  Nicolo Barella of FC Internazionale celebrates his goal during the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on January 17, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il papà che gioca a calcio. Ci sono ultra 30enni senza figli e giovani, come Barella, che a 23 anni hanno già 3 figli. E negli anni 70...

Redazione DDD

di Vanni Zagnoli -

Nicolò Barella è diventato padre per la terza volta, a 23 anni. E’ una bella notizia, in un Paese in cui si fanno pochi figli, e un piccolo record, nella società di oggi, in cui l’età della prima genitorialità di alza. Che differenza con le scelte di Nicolò Zaniolo, che qui neanche ricordiamo, per rispetto al romanista. Barella è un esempio, con Rebecca, nata nel 2018, quando aveva 21 anni, con Lavinia, del ’19, e ora con Matilde. E’ sposato, con Federica Schievenin, che ha 30 anni, 7 più di lui. Vengono in mente le 4 figlie avute da Stefano Sorrentino, l’ex portiere di Torino, Palermo e Chievo, ma da due donne diverse.

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

E poi quanto ci raccontava Patrizio Bonafè, piacentino, ex Varese, negli anni ’70 in copertina su L’Intrepido, settimanale cult dell’epoca. “Quando giocavo io, le società consigliavano di sposarsi, di mettere su famiglia presto, per evitare distrazioni”. Insomma di scegliere una compagna e restare fedele, per dare tutto sul campo. Quel che sta facendo Barella.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso