00:03 min
La sorella di Vieri accusa Belen di Plagio

La sorella di Bobo Vieri, Veronica, accusa Belen di plagio. Tutto a causa delle nuove tute

Marco Varini

Un’accusa di plagio a causa della nuova linea di abbigliamento di Belen, troppo simile a quella della sorella del noto calciatore…

Il mondo della moda vive smesso di imitazioni, e questa volta l’accusa di plagio starebbe per coinvolgere niente meno che Belen Rodriguez. L’amatissima showgirl è in attesa di una bambina, e diventerà quindi madre per la seconda volta, ma il momento è segnato da un’altra vicenda. La pesante accusa è quella di plagio, e arriva dalla sorella di un noto calciatore: Veronica Vieri.

foto profilo Instagram Belen Rodriguez

La notizia è stata diffusa da Santo Pirrotta, nel corso dell’ultima puntata di Ogni Mattina, e il motivo risiederebbe nella nuova linea di tute che la stessa Belen ha sponsorizzato sui social. Una linea, secondo la sorella di Vieri, molto simile alla sua. Pirrotta parla inoltre di un risarcimento richiesto per vie legali: “Veronica Vieri ha lanciato una linea di tute, mandandone una anche a Belen, quest’ultima ne ha poi lanciata una simile insieme alla sorella. Veronica non l’ha presa bene, e pare sia già passata alle vie legali”.