DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Boom boom Giovinco! Seba vince il derby di Riyadh e fa il triplete, Giuseppe segna e porta in testa il Renate

Formica Atomica e Giuseppe Giovinco: festa per entrambi

Che sabato per i fratelli Giovinco! Sebastian fa il triplete in Arabia Saudita, con tanto di assist e di trofeo alzato. Il fratello Giuseppe dal canto suo ha segnato nella Serie C italiana

Redazione DDD

L'Al-Hilal ha battuto 2-1 nel derby i rivali di Riyadh, l'Al-Nassr per aggiudicarsi la King's Cup e il triplete saudita. La squadra di Răzvan Lucescu è ora in possesso di AFC Champions League, Saudi Professional League e King's Cup, L'Al-Hilal ha aggiunto la Coppa del Re 2019-20 alla lista stagionale di trofei dopo aver superato 2-1 i rivali di Riyadh dell'Al-Nassr nella finale ritardata al King Fahd International Stadium ieri nella capitale saudita. Il trionfo è stato il nono di Al-Hilal nella competizione. Sebastian Giovinco ha fatto l'assist per il primo gol dell'Al Hilal e a fine gara ha dichiarato: "E 'stata una partita difficile in realtà, ma in una finale non è necessario giocare bene, devi solo vincere", ha detto. “Soprattutto questo, è stato importante perché abbiamo chiuso un anno in cui abbiamo fatto una tripletta. È stato difficile ma alla fine ce lo meritiamo".

Nel quadro idilliaco della famiglia Giovinco, ecco anche la vittoria esterna conquistata dal Renate che ha trionfato per 2-0 in casa della Pergolettese. Gli ospiti sono passati in vantaggio al 10' minuto grazie alla rete di Kabashi e poi hanno approfittato dell'espulsione di Palermo che già alla mezz'ora del primo tempo ha lasciato in dieci i suoi. Nella ripresa il Renate ha trovato anche il raddoppio con Giuseppe Giovinco al 64esimo e con questo successo vola a 28 punti in testa alla classifica.

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso