Classico di Florianopolis

Brasile, derby di Florianopolis: dito medio ad assistente e tifosi, espulso!

Brasile, derby di Florianopolis: dito medio ad assistente e tifosi, espulso! - immagine 1
L'atleta della Figueirense è caduto a terra, vicino ai tifosi dell'Avaí e ha fatto un gesto con il dito medio verso i tifosi. Nei pressi c'era anche l'assistente arbitrale...
Simone Balocco

A livello nazionale, l'Avai gioca in Serie B, mentre la Figueirense in Serie C. Nello Stato di Santa Catarina, nel sud del Brasile, questi sono i due club più importanti. Entrambi hanno vinto 18 titoli nel campionato statale Campeonato Catarinense. Hanno sede nella capitale Florianopolis.

Sabato biancoblu nel derby tra Figueirense e Avaí per il Campionato Catarinense

Con una doppietta di Gabriel Poveda, il Leão da Ilha ha battuto i rivali storici per 2-1 e ha fatto festa allo stadio Orlando Scarpelli di Florianópolis. Sullo 0-0 è stato espulso Titto, numero 23 del Figueirense, è stato espulso per aver simulato prima e fatto il dito medio all'assistente arbitrale poi.

Per il Figueirense ha segnato Alisson, anche se il suo gol è servito solo ad accorciare le distanze per i bianconeri nella partita valida per il nono turno.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.