DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Brescia, Ales Mateju a cuore aperto sull’emergenza Coronavirus: “Mia madre ha paura”

BRESCIA, ITALY - DECEMBER 14: Ales Mateju (L) of Brescia and Gianluca Lapadula of Lecce compete for the ball during the Serie A match between Brescia Calcio and US Lecce at Stadio Mario Rigamonti on December 14, 2019 in Brescia, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Il terzino del Brescia, il ceco Mateju come i suoi compagni di squadra: evita luoghi pubblici e usa con grande regolarità prodotti per l'igiene

Redazione DDD

È una sensazione spiacevole. Siamo osservati da tutti" ha dichiarato Ales Mateju. Il difensore del Brescia e della Repubblica Ceca ha parlato a Idnes.cz dell'emergenza Coronavirus in Italia.

"Mia madre ha paura - ha spiegato il giocatore - ma io non voglio avere attacchi di panico. Anche se... Gli scaffali dei negozi sono mezzi vuoti e anche Brescia rischia di essere messa in quarantena. Ma sono stato rassicurato. A Milano la paura è maggiore è perché ci sono anche gli aeroporti e circolano molte persone lì. Istruzioni dal club? I medici ci hanno detto di evitare luoghi pubblici come ristoranti, stazioni o ospedali, oltre a utilizzare con grande regolarità prodotti per l'igiene". Mateju ha poi parlato del 'paziente zero': "Purtroppo colui che ha portato il Coronavirus in Italia non è stato ancora individuato".

Potresti esserti perso