PIU' DI 1500 AGENTI

Buenos Aires, River-Boca: mega operazione Sicurezza per il Superclásico

Buenos Aires, River-Boca: mega operazione Sicurezza per il Superclásico - immagine 1
Per il nuovo confronto tra River e Boca, saranno disponibili 1.500 membri della Polizia Municipale di Buenos Aires e saranno accompagnati da agenti di altri settori di controllo.
Redazione Derby Derby Derby

Domenica prossima si giocherà una nuova edizione del Superclásico di calcio argentino . Il River ospiterà il Boca nella settima giornata di Coppa di Lega e il Ministero della Sicurezza della Città di Buenos Aires ha organizzato una mega operazione nei pressi dello stadio Monumental.

Quattro giorni prima del derby...

Il Ministero di Buenos Aires ha riferito che 1.500 membri della Polizia Municipale saranno schierati per presidiare le strade che circondano lo stadio.

Parteciperanno anche il personale del programma Tribuna Sicura, gli agenti del traffico, gli ispettori dello spazio pubblico e gli ispettori dell'Agenzia governativa di controllo, anche con l'obiettivo di prevenire vendite illegali di biglietti. . Si inizierà alle nove del mattino con la chiusura delle strade del quartiere River, solo i residenti potranno entrare in auto, ed è stato annunciato che le porte apriranno alle 13.

Buenos Aires, River-Boca: mega operazione Sicurezza per il Superclásico- immagine 2

Per quanto riguarda l'ingresso dei tifosi, il Ministero ha chiesto che arrivino in anticipo in modo che non ci siano assembramenti e che i tifosi sprovvisti di biglietto non si avvicinino per evitare complicazioni.

Per quanto riguarda il trasferimento della squadra del Boca, l'autobus sarà scortato da un gruppo di agenti provenienti dal concentramento di un hotel di Buenos Aires al Monumental. La stessa cosa accadrà una volta finita la partita, quando gli avversari del River lasceranno lo stadio seguiti dalle auto della polizia.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.