Il presidente della Commissione per l'etica e il fair play nell'Unione calcistica bulgara, il generale Vasil Vassilev ha dichiarayo che sarà investigata la partita del massimo campionato bulgaro Vitosha Bistritsa-Tsarsko Selo: 0-1 il risultato finale La notizia arriva dopo che l'allenatore della squadra sconfitta, Asen Bukarev, ha ammesso che al Vitosha è stato chiesto più volte di dare la partita all'avversario, che sta combattendo per la partecipazione ai playoff per l'Europa League: "Confermo le parole di ieri. Le conversazioni che ho avuto con conoscenti comuni erano informali, in un'atmosfera informale. Mi hanno chiesto in tono molto amichevole se avremmo potuto giocare in maniera morbida, se avessimo potuto evitare di dare il massimo, magari schierando qualche giovane in più- Non incolpo il club Tsarsko Selo, perché non ho parlato direttamente con loro. Abbiamo giocato in ogni caso al 100%, e lo faremo giovedì contro Etar", ha dichiarato Bukarev a Sportal.bg.
DDD![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio
Bulgaria, il tecnico del Vitosha: “Mi hanno chiesto di lasciar vincere il Tsarsko Selo”, partita l’inchiesta!
Il Vitosha Bistristsa ormai retrocesso perde di misura nella Parva Liga, la massima serie del calcio bulgaro, e poi fa racconti inquietanti

"Stiamo conducendo un'indagine e basta, non posso dire nient'altro", ha commentato il capo del Bulgarian Football Union Vassilev. Il proprietario del Tsarsko Selo, Stoyne Manolov, ha smentito categoricamente le informazioni secondo cui la sua squadra ha cercato di accomodare partita con l'avversario, che era già matematicamente retrocesso nella Seconda Lega. "Non posso rispondere a domande stupide, Asen Bukarev può dire quello che vuole", ha commentato Manolov.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


