DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Casi Covid nel Chelsea femminile: rinviato il derby Women contro il Tottenham

KINGSTON UPON THAMES, ENGLAND - DECEMBER 06: Fran Kirby of Chelsea runs with the ball during the Barclays FA Women's Super League match between Chelsea Women and West Ham United Women at Kingsmeadow on December 06, 2020 in Kingston upon Thames, England. A limited number of fans are welcomed back to stadiums to watch elite football across England. This was following easing of restrictions on spectators in tiers one and two areas only. (Photo by James Chance/Getty Images)

La partita della Super League femminile del Chelsea contro il Tottenham Hotspur di domenica è stata annullata a causa di casi di Covid-19 nella squadra delle Blues

Redazione DDD

"Il Chelsea Women avrebbe dovuto ospitato le rivali londinesi degli Spurs allo stadio Kingsmeadow oggi alle 14.00: "La decisione è stata concordata tra le due squadre e la Federazione dopo che una serie di test positivi per Covid-19 sono stati resi noti all'interno della squadra femminile del Chelsea FC dopo l'ultimo round di test", ha dichiarato il club di West London in una dichiarazione. "Le persone colpite hanno immediatamente iniziato un periodo di autoisolamento in conformità con le linee guida della sanità pubblica inglese e del governo".

(Photo by James Chance/Getty Images)

(Photo by James Chance/Getty Images)

"Il Chelsea è secondo in campionato con 20 punti dopo otto partite, tre punti dietro la capolista Manchester United ma con una partita in meno, mentre le Spurs sono ottave con nove punti su nove. In precedenza, anche la partita casalinga del West Ham contro l'Aston Villa di domenica è stata annullata a causa di "un piccolo numero" di casi positivi di Covid-19 nel loro campo di allenamento.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso