DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PUNTI DI SUTURA PER UN MEMBRO DELLO STAFF

Celtic, il tecnico: “Grande derby, peccato per gli idioti che hanno lanciato di tutto…”

GLASGOW, SCOTLAND - FEBRUARY 13: Joe Hart of Celtic acknowledges the fans after the Scottish Cup match between Celtic and Raith Rovers at Celtic Park on February 13, 2022 in Glasgow, Scotland. (Photo by Mark Runnacles/Getty Images)

Il Celtic ha vinto sul campo dei Rangers, ma i gesti di intolleranza non sono mancati...

Redazione DDD

Ange Postecoglou, allenatore del Celtic, ha ammesso che la sua gioia per il successo della sua squadra è stata contaminata dagli "idioti" che hanno lanciato di tutto allo stadio dei Rangers, Ibrox Park, prima, durante e dopo il derby. L'australiano è comunque entusiasta del carattere della sua squadra che ha attraversato circostanze difficili per reagire e ottenere una vittoria magica. C'è stato un po' di gusto tolto al prezioso trionfo a causa di uno dei membri del personale di supporto che ha avuto bisogno di punti di sutura per una ferita alla testa dopo essere stato colpito da una bottiglia di vetro a metà tempo della gara. Una dichiarazione del Celtic recitava: “Possiamo confermare che un membro del nostro staff è stato colpito da una bottiglia di vetro. Ciò ha richiesto cure mediche urgenti e punti di sutura a una ferita alla testa. La questione è ora nelle mani della polizia scozzese".

 Ange Postecoglou (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Anche l'inizio del secondo tempo è stato ritardato poiché gli steward hanno raccolto frammenti di vetri rotti dall'area di rigore di Joe Hart. Postecglou ha detto: “Penso che il nostro collaboratore stia bene. Aveva un paio di punti in testa. È deludente perché questo è un derby che viene trasmesso in tutto il mondo e regge da solo il cartellone di un campionato. Avevamo due squadre che si affrontavano al vertice, la prima contro la seconda, e non c'era alcun bisogno di un paio di idioti per rovinarlo. Non so cosa le persone stiano cercando di ottenere facendo questo".

tutte le notizie di