DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CHELSEA-ARSENAL 2-4

Chelsea, Azpilicueta perde il London derby e si scaglia contro un tifoso: vieni in campo…

LONDON, ENGLAND - APRIL 20: Cesar Azpilicueta of Chelsea reacts after their sides defeat during the Premier League match between Chelsea and Arsenal at Stamford Bridge on April 20, 2022 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Il capitano dei Blues contro un tifoso presente a Stamford Bridge per le critiche ricevute durante la gara.

Redazione DDD

Il Chelsea stava già perdendo 3-2 nel London derby in casa contro l'Arsenal, ma capitan Azpilicueta commette il fallo da rigore che fa precipitare le cose a danno dei Blues e a favore dei Gunners.

 (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Il leader dei Blues ha incassato le critiche durante la gara, ma a fine gara ha cercato di regolare i conti con un tifoso del Chelsea mentre i suoi compagni stavano rientrando negli spogliatoi. Azpilicueta si è diretto verso un gruppo di tifosi presenti a Stamford Bridge. Il difensore spagnolo ha gesticolato in particolare contro un tifoso, invitato a... scendere in campo. Ma lo stesso fan del Chelsea si è scusato e il clima è tornato sereno. C'è nervosismo, in ogni caso i Blues sono terzi e in piena zona Champions League: i Gunners hanno agganciato il Tottenham al quarto posto.

tutte le notizie di