DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

City, sarà Sergio Agüero il grande assente alla partita numero 700 da allenatore di Pep Guardiola

MANCHESTER, ENGLAND - OCTOBER 21: Sergio Aguero of Manchester City talks to Pep Guardiola, Manager of Manchester City as he leaves the pitch during the UEFA Champions League Group C stage match between Manchester City and FC Porto at Etihad Stadium on October 21, 2020 in Manchester, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paul Ellis - Pool/Getty Images)

Manchester City: Sergio Agüero potrebbe saltare l'incontro di domani in Premier League con il Fulham, come ha ammesso l'allenatore Pep Guardiola.

Redazione DDD

Il 32enne argentino Sergio Agüero ha esordito per la prima volta in questa stagione a ottobre in seguito a un intervento chirurgico al ginocchio, ma ha saltato la partita vinta dai Citizens in campionato per 5-0 sul Burnley lo scorso fine settimana e il pareggio a reti inviolate con il Porto in Champions League martedì a causa del disagio. Agüero è stato anche ostacolato da un infortunio al tendine del ginocchio in questa stagione, ma Guardiola ha detto che sperava che l'attaccante potesse superare presto i suoi problemi: “Agüero sta migliorando. La buona notizia è che è in campo con noi in allenamento. Vedremo se tornerà presto in campo per le partite", ha detto Guardiola nella conferenza stampa della vigilia.

(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Guardiola ha detto che si aspetta un difficile test in casa contro il Fulham in quella che sarà la 700esima partita dell'ex allenatore del Barcellona e del Bayern Monaco: “Ne farò altre 700 e poi andrò in pensione. Non me lo sarei mai aspettato. È bello avere 700 partite con poche sconfitte, per tutti i giocatori e lo staff che abbiamo avuto nel Barca 'B', la prima squadra blaugrana, il Bayern e qui. È un gran numero, con tutte le persone abbiamo realizzato cose incredibili insieme e speriamo di poter fare di più in futuro".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso