Da 3-0 a 3-3: il London derby beffa Mourinho, 3 gol West Ham negli ultimi 12 minuti!

Premier League, che beffa per il Tottenham: da 3-0 a 3-3, il West Ham rimonta nei 12 minuti finali, eppure dopo il 6-1 contro il Manchester United, per il Tottenham sembrava in discesa anche la partita con il West Ham. Dopo un quarto d’ora di gioco Spurs già sul 3-0 grazie al gol di Son e alla doppietta di Kane. E invece…

di Redazione DDD

Clamoroso al New White Hart Lane. La partita tra il Tottenham e il West Ham che sembrava chiusa dopo il primo tempo, ha avuto un esito a sorpresa. La squadra di Mourinho si era portata sul 3-0 dopo il primo quarto d’ora, e nel secondo tempo ha incassato la sorprendente rimonta degli Hammers. Finale al cardiopalma, con Gareth Bale che ha fallito il pallone del 4-2, e Lanzini che poco dopo con un’eccezionale tiro al volo ha segnato il definitivo 3-3.

Gareth Bale (Photo by Matt Dunham – Pool/Getty Images)

Beffa incredibile per Mourinho che già pregustava il secondo posto in scia di Ancelotti, capolista con l’Everton a 13 punti, e che invece muove di poco la classifica salendo a 8 punti. Rovinato l’esordio di Bale che è partito dalla panchina ed è entrato nella ripresa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy