FORZA DAVIDE!!!

Da Bologna a Crotone: il commovente video di Sinisa per Davide

Da Bologna a Crotone: il commovente video di Sinisa per Davide - immagine 1
"Ti aspettiamo"

Redazione DDD

di Matteo Murru -

Davide Ferrario, tifoso rossoblu, giovedì sera ha subito una violenta aggressione da un uomo a Crotone, mentre si tornava in vacanza. Il motivo scatenante la furia dell’uomo sarebbe stato uno sguardo di troppo ad una ragazza.

Davide ora sta lottando per la vita

Sinisa Mihaijlovic e tutto il Bologna, una volta appurata la notizia non hanno esitato a registrare un toccante video messaggio per Davide. Davide sarebbe stato sicuramente incollato al divano per vedere la prima partita del suo Bologna, ma non potrà. 

"Ciao Davide, so purtroppo quello che ti è successo e mi dispiace molto. Nella vita trovi spesso persone stupide e violente che pensano di risolvere tutto con la forza, ma la vita non funziona così. So che sei in ospedale, so che sei un grande tifoso del Bologna perciò noi tutti tifiamo per te. Speriamo che ti svegli prima possibile e questo messaggio lo puoi sentire e lo sentirai sicuramente mentre stai dormendo. Sono convinto che andrà tutto bene e quando starai meglio sarai mio ospite a Casteldebole a vedere gli allenamenti, fare quello che vuoi, allo stadio, non c'è nessun tipo di problema. Cerca di svegliarti il prima possibile, così ci vediamo prima e ci divertiremo tutti insieme. Ciao Davide, in bocca al lupo".

 

 

tutte le notizie di