AVVICINAMENTO DIFFICILE...

Dati falsi per i biglietti del derby a Lecco: un centinaio di comaschi fuori dallo stadio…

Dati falsi per i biglietti del derby a Lecco: un centinaio di comaschi fuori dallo stadio… - immagine 1
Derby del Lario, un centinaio di tifosi residenti in provincia di Como ha acquistato biglietti per altri settori dello stadio Rigamonti-Ceppi e non per quello ospiti, come invece obbligatorio da disposizioni dell’Osservatorio.
Simone Balocco

Il Lecco ha reso noto che un centinaio di tifosi comaschi hanno fornito informazioni non veritiere sulla propria provincia di residenza, al fine di acquistare i biglietti online sul circuito ETES.

Ma sono stati scoperti...

E' bastato incrociare i dati forniti sul sito e le copie della carta d’identità. A loro, spiega il Lecco, verrà vietato l’accesso allo stadio per il derby di domani martedì 27 febbraio alle 20.30 e non ci sarà alcun rimborso, come spiega Laprovinciaunicatv.it. La viabilità di Lecco verrà molto modificata per questa sfida.

Dal punto di vista del campo, il Lecco ha pareggiato a Terni dimostrando di essere una squadra compatta, ma ora deve pensare ai punti. Ed ecco appunto il derby con il Como in arrivo al Rigamonti-Ceppi. Un Como forte di un terzo posto e dalla rosa più costosa, ma, si segnala, qualche problema emerso nelle ultime partite in zona gol...

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.