Dopo la sconfitta che il River Plate ha subito contro il Palmeiras in casa, il Boca Juniors ha pareggiato 0-0 contro il Santos, che ha concentrato tutti i suoi sforzi sul non subire gol e rischiare tutto in Brasile. Dopo lo 0-0 finale, i giocatori e lo staff tecnico si sono diretti all'hotel in cui erano stati in ritiro per ritirare le loro cose prima di tornare a casa. Ma per strada, è successo qualcosa. A pochi metri dal complesso, l'autobus che trasportava la squadra è stato preso a sassate da diverse persone. Il Santos ha pubblicato diverse immagini sui suoi profili social e ha spiegato cosa è successo.
DDD
I migliori video scelti dal nostro canale
SANTOS CHOC
Denuncia social: autobus del Santos preso a sassate dopo aver pareggiato con il Boca!
Il Santos ha pubblicato attraverso i suoi canali ufficiali diverse immagini in cui si dimostra che l'autobus sia stato danneggiato non appena ha terminato la sua partita in Copa Libertadores contro il Boca Juniors.
"L'autobus del Santos è stato preso a sassate quando è arrivato all'albergo in cui si trova. La pietra ha finito per rompere il vetro e avrebbe potuto causare gravi lesioni", si legge sul messaggio del Peixe. Dopo aver denunciato i fatti, il "Gringo", l'autista dell'autobus, ha affermato davanti ai microfoni di "TyC Sports" che ciò che ha colpito il finestrino anteriore potrebbe anche essere stato un ramo sollevato da un camion che stava marciando davanti a loro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA