DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

RANGERS IN ANSIA PER IL LORO BOMBER

Derby a forte rischio per El Bufalo: Morelos a Glasgow con le stampelle…il giallo della foto

GLASGOW, SCOTLAND - SEPTEMBER 01: Celtic captain Scott Brown interacts with Alfredo Morelos of Rangers during the Ladbrokes Premiership match between Rangers and Celtic at Ibrox Stadium on September 01, 2019 in Glasgow, Scotland. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Morelos con le stampelle: andava in Colombia o tornava a Glasgow? Domenica c'è il derby...

Redazione DDD

Quando Alfredo Morelos ha lasciato la Scozia per volare in Colombia per la nazionale, l'ultima cosa che i fan dei Rangers si aspettavano, o si augurano, era che tornasse usando una serie di stampelle. Come sempre nel calcio moderno, le foto dell'attaccante all'aeroporto di Glasgow sono emerse per la prima volta utilizzando i social media, l'unica domanda è: la foto è stata scattata alla partenza per la Colombia o al ritorno a Glasgow?

Per quanto se ne sappia a Glasgow alla vigilia del derby con il Celtic sull'attaccante sudamericano più volte protagonista proprio nell'Old Firm, El Bufalo si era presentato a inizio sosta nazionali in Colombia con l'intenzione di essere abbastanza in forma per svolgere un ruolo nelle qualificazioni ai Mondiali e tuttavia, nonostante non abbia giocato e abbia lasciato ben presto il ritiro colombiano, sembra essere in una situazione peggiore di quando se ne andò. Le bacheche dei messaggi e Twitter sono letteralmente on fire. Per i Rangers sarebbe un duro colpo se Morelos fosse fuori per domenica. Tutto quello che possono fare i tifosi Rangers è aspettare che il tecnico Giovanni van Bronckhorst aggiorni i media domani, per sapere cosa sta realmente succedendo.

tutte le notizie di