DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Derby di Montevideo, 11 cartellini gialli e 1 rosso: rigore per il Penarol, insorgono i tifosi del Nacional “Vergogna”

Il Peñarol ha battuto il Nacional 3-2 in un derby di Montevideo "caliente". Il Peñarol è stato preciso e ha approfittato di un controverso rigore per battere il Nacional nella 7' giornata del torneo intermedio 2020 in Uruguay. I tifosi del...

Redazione DDD

Il Peñarol non sta attraversando il suo miglior momento sportivo, ma desiderava battere i rivali del Nacional, leader del torneo intermedio dell'Uruguay, in una nuova edizione del Classico. In una partita calda, con tanti falli, una espulsione, 11 ammonizioni (5 Penarol e 6 Nacional) e un controverso rigore, i padroni di casa hanno vinto 3-2, nella settima ed ultima giornata del torneo Intermedio uruguaiano, in un derby intenso ma senza incidenza nel campionato, i cui finalisti sono stati definiti dalla sesta giornata.

Fabricio Formiliano e David Terans hanno aperto le marcature per il Penarol nel primo tempo, ma il Nacional ha pareggiato con i gol di Gabriel Neves al 41esimo minuto e Santiago Rodríguez al minuto 46. Il gol della vittoria per il Penarol è arrivato all'86' dopo un rigore preso da Agustín Álvarez che il portiere Sergio Rochet ha salvato, ma che Ariel Nahuelpan ha trasformato definitivamente sfruttando il rimpallo.

Il risultato dell'intensa partita allo stadio Champion of the Century è fine a se stesso, visto che la finale del torneo Intermedio verrà giocata tra Nacional e Wanderers in una data ancora da definire.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso