PENAROL-NACIONAL MONTEVIDEO 0-0

Derby di Montevideo, vetri rotti sul pullman del Nacional: la denuncia del presidente

Derby di Montevideo, vetri rotti sul pullman del Nacional: la denuncia del presidente - immagine 1
Fabián Monzón, responsabile dell'operazione di Polizia, ha detto al Portale di Montevideo che in risposta agli incidenti, gli agenti in uniforme hanno sparato proiettili di gomma.
rmgrup

La capolista Penarol e il Nacional Montevideo quarto con 6 punti di svantaggio hanno fatto pari nel derby: 0-0 e nessun gol, dopo l'accoglienza giallonera da brivido ai tifosi del Penarol.

Caos post-partita

Super lavoro per la Polizia al termine del derby. Alejandro Balbi, presidente del Nacional, ha denunciato il fatto che il pullman della sua squadra è stato attaccato, con tanto di vetri rotti, sia all'entrata che all'uscita dello stadio Campeon del Siglo di Montevideo.

Contro la Polizia uruguayana si sono scagliati un pò tutti: il numero uno del Nacional per il fatto che il suo pullman è stato fatto passare in mezzo ai tifosi avversari. Mentre i tifosi del Penarol sono stati colpiti e attaccati dai poliziotti dopo la partita.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.