SI SCALDA ANCHE L'ARBITRO...

Derby di Rosario, confessione shock dell’arbitro: “Mi gioco la carriera”

ARBITRO DERBY DI ROSARIO
Non è la partita della vita solo per le due squadre...

Redazione DDD

Giovedì 21 Luglio, la città di Rosario sarà paralizzata da una nuova edizione del Clasico cittadino tra Rosario Central e Newell's. Come si dice spesso, questo tipo di match è speciale, quindi tutti i soggetti coinvolti vengono osservati nei minimi dettagli dai tifosi. Al di là del Rosario Central allenato da Carlos Tevez e dei Lebbrosi del Newell's che lottano per il campionato, uno dei protagonisti dell'incontro sarà l'arbitro Fernando Espinoza, che ha fatto una confessione che ha catturato l'attenzione di tutti.

Anche l'arbitro scalda il clima pre-derby

E' stato proprio Espinoza ad aggiungere un peso inaspettato al derby: "Giovedì ho una partita molto importante, una gara che deciderà il mio futuro, perché a seconda di come andrà a finire i vertici arbitrali determineranno i miei appuntamenti successivi. Penso che i colori non mi importino, dirigerò la squadra A contro la squadra B", ha dichiarato l'arbitro che arriva dalla direzione dell'ultimo San Lorenzo-Boca.

Derby di Rosario, confessione shock dell’arbitro: “Mi gioco la carriera”- immagine 2

Inoltre, Espinoza ha sottolineato l'importanza del Clasico tra Rosario Central e Newell's per la sua carriera: "Anche io ricopro un ruolo importante, che è il mio lavoro. Gioco anche il mio semestre, ho dei figli e una famiglia ed è la mia fonte di lavoro, vivo di arbitraggio", ha sorprendentemente dichiarato.

 

tutte le notizie di