NON SOLO SPINTONI...

Derby giovanile, il Real accusa “Danni negli spogliatoi”: l’Atletico “Solo diffamazioni”

Derby giovanile, il Real accusa “Danni negli spogliatoi”: l’Atletico “Solo diffamazioni” - immagine 1
Dopo che la squadra giovanile del Real Madrid ha eliminato l'Atlético Madrid, sono arrivate notizie dal club blanco secondo cui la squadra di Fernando Torres ha causato danni a Valdebebas. Ma l'Atletico: "Finitela con queste diffamazioni".
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Il derby giovanile tra Real Madrid e Atlético Madrid è stato caliente. Tutto è partito dalle panchine dopo lo scontro tra Álvaro Arbeloa e Fernando Torres, conclusosi con una spinta del secondo e la sua successiva espulsione per cartellino rosso diretto.

Il Real Madrid alle Final Four del campionato nazionale giovanile spagnolo

Sembra però che il derby sia proseguito nelle ore successive, perché dalla parte locale è uscita l'informazione che la squadra rivale ha provocato danni a Valdebebas. Cosa che, secondo Mundo Deportivo, non è avvenuta, visto che l'ambiente dei colchoneros nega di aver compiuto questi atti e assicura di essersi comportato correttamente nel ritorno dei quarti di finale del torneo Primavera spagnolo.

Derby giovanile, il Real accusa “Danni negli spogliatoi”: l’Atletico “Solo diffamazioni”- immagine 2

I responsabili del club biancorosso, che hanno una politica molto severa al riguardo e richiedono che tutti i giocatori, allenatori e staff si comportino con il massimo rispetto, hanno raccolto le informazioni necessarie in merito al reclamo presentato.

Ecco perché l'Atlético Madrid ha la sensazione che si stia cercando di infangare il nome della squadra per provare a condizionare l'opinione che molti tifosi hanno avuto quando hanno visto le immagini di quanto accaduto tra i due allenatori.

Nel derby dello scorso anno, invece, al Cerro del Espino in casa dell'Atletico si sono verificati dei danni, tra cui una barella rotta, e il club dei colchoneros non ha reso assolutamente nulla di pubblico. Sono stati solo riparati e basta.

tutte le notizie di