DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Derby tra ex palermitani per la panchina del Trapani: Alberto Gilardino insidiato da Daniele Di Donato

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 03: Giuseppe Iachini and Alberto Gilardino during the "Panchina D'Oro Prize" award at Centro Tecnico Federale di Coverciano on February 3, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Ore e giorni importanti per il futuro del Trapani

Redazione DDD

Mentre l'ex presidente del Trapani, il finanziere romano Giorgio Heller, continua a dichiararsi tifoso del club granata e vuole rientrare in società, è ormai stabilito che il Trapani sarà affidato a Sandro Porchia come direttore sportivo. alle porte invece un derby tra ex palermitani rosanero per la panchina, tra Di Donato individuato da Porchia e Gilardino, gradito invece alla proprietà Alivision. Il Trapani, dopo il ricorso respinto, dovrà giocare la prossima stagione in Serie C.

Intanto, come confermano le pagine palermitane di Repubblica, Heller non demorde e ha infatti nuovamente contattato Lorenzo Petroni per imbastire una trattativa, con un congruo anticipo alla firma del contratto e il resto del corrispettivo (fino a coprire la somma anticipata da Alivision la scorsa stagione) nel momento in cui saranno venduti sul mercato i pezzi pregiati della squadra. Heller vuole il 100% in tempi brevi, per poter avere voce in capitolo sulle scelte di direttore sportivo e allenatore.

Potresti esserti perso